Cari lettori, come avrete notato le versioni di ComputerBild disponibili in edicola sono due: una Base ed una DVD. La differenza? La Base ha, prima in Italia, un CD Virtuale, mentre nella seconda trovate un DVD Dual Layer da 8 GB nel quale sono contenuti un film in formato DVD-Video, un programma commerciale completo, un gioco completo e molti altri software, la maggior parte dei quali si possono utilizzare senza limitazioni.

Il CD Virtuale è la nostra nuova iniziativa editoriale, pensata per darvi la possibilità di avere, a portata di mani e pronta da scaricare, una selezione dei migliori software presenti al momento sulla scena internazionale, tutti accuratamente scelti e provati dalla nostra redazione. Per poter accedere al CD Virtuale dovrete semplicemente effettuare il login all'area riservata del sito utilizzando la password che trovate nelle pagine iniziali della GUIDA AL CD della rivista. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata, potrete fruire del contenuto del CD Virtuale in due modi. Chi ha una connessione lenta o desidera scaricare solo alcuni dei programmi selezionati, può navigare all'interno dei contenuti tramite il browser, leggere le recensioni dei vari software e scegliere quelli da trasferire sul proprio pc. Chi invece desidera avere una copia "materiale" del CD Virtuale di ComputerBild, può scaricare l'immagine ISO dello stesso e utilizzare un software di masterizzazione come Nero o IsoBurner per trasferirla su CD-ROM.

Buona navigazione

Gentile lettore per effettuare l'accesso e visualizzare i contenuti del CD Virtuale di COMPUTERBILD, Ŕ necessario essere registrati. Se non l'hai giÓ fatto e vuoi registrarti clicca qui.
Indirizzo e-mail inserito nella registrazione
Password trovata nella rivista
Numero